C'È POSTA PER TE


Facendo una ricerca su Internet su "lettera d'amore" e dopo averne letto tanti, ho capito che la maggioranza parlano di qualcosa che è successo e vogliono fare eterni quei momenti.
Lì ho veramente capito la più grande, vera e bella lettera d'amore mai scritta e dichiarata ad un essere umano. Siccome "chi cerca trova", ho trovato la lettera perfetta d'amore. Piena di dolore e gioia, però con una differenza, questa è una "lettera d'amore eterno", di momenti eterni, senza nostalgia. Nonostante fu scritta più di due mila anni fà, è sempre attuale ed ogni giorno più bella e vera.
È stata la prima volta che io ho sentito un "Io ti amo" così forte, profondo, responsabile e incondizionato. Siccome io non posso riscreverla qui, perché é molto lunga, con tanti pagine, io ho preso solo una frase che mi ha detto tutto:
Come ti senti quando qualcuno dice che ti vuole così tanto bene? cosa fai tu? cosa rispondi? e come rispondi?
Tutte queste domande me le sono poste anch'io, ma la risposta stà nella stessa frase: "...perché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna" - Basta credere nel suo amore e nel sacrificio che il Figlio di Dio ha fatto per noi.
Ama Cristo.
Credi che Lui è morto per te.
Pentiti dei tuoi peccati che lo ha portato alla croce.
Accetta lo Spirito Santo che Lui ci ha donato dopo la sua ressurrezione
Servilo come dice la lettera d'amore che Dio ha scritto come "Posta per te"
Leggi la lettera d'amore che io ho trovato: "La Bibbia". Se hai bisogno d’aiuto, scrivimi e parliamo insieme su questo vero amore.
Che Dio continui a benedirti, perché se tu sei arrivato fino a qui, riuscirà ad arrivare, con l'aiuto di Dio, molto più lontano.
"La grazia del Signore nostro Gesù Cristo sia con il vostro spirito, fratelli. Amen." (Galati 6:18)

Nessun commento:

Posta un commento